Offerta di lavoro per OSS e Infermieri Professionali per il territorio di Ravenna. Possibili contratti a tempo indeterminato.
Le prestazioni verranno erogate in varie strutture per anziani e a livello domiciliare. Possibilità di iniziare subito, part-time o full-time in base al fabbisogno.
La cooperativa Asscor, associata al Consorzio Solco di Ravenna, è alla ricerca di personale socio assistenziale qualificato (OSS) e Infermieri Professionali.
Mansioni
Il personale verrà impiegato per attività socio-assistenziali e sanitarie presso case residenza per anziani, centri per persone con disabilità, servizi domiciliari per anziani con diverso grado di non-autosufficienza, o presso presidi sanitari del territorio.
Sede del lavoro
Le prestazioni socio-assistenziali e sanitarie verranno erogate sia nelle varie strutture (case residenza anziani, centri diurni, centri socio-riabilitativi), sia a livello domiciliare, nel territorio di Ravenna.
Requisiti
I candidati devono essere automuniti, presentare il tesserino delle vaccinazioni e, se ne sono in possesso, anche il risultato del test sierologico o del tampone per il Covid-19.
L'eventuale ricerca di un alloggio è carico dei candidati salvo casi particolari in cui è possibile usufruire di alloggi convenzionati.
Tipo di contratto
Verrà applicato il CCNL del settore “Cooperative sociali” rispettando l'inquadramento e la retribuzione lorda come viene definito: si opterà per contratti part-time o full time a seconda del fabbisogno, con proroghe o tempi indeterminati a seconda se i candidati siano infermieri od Oss.
Tempistiche
L'esigenza è immediata, con possibilità di iniziare subito.
Modalità di candidatura
Per candidarsi occorre mandare il proprio curriculum all'indirizzo mail: asscor@solcoravenna.it.
I candidati ritenuti adatti saranno ricontattati per un primo colloquio conoscitivo.