La cooperativa Asscor cerca OSS
Il personale verrà impiegato per attività socio-assistenziali e sanitarie presso case residenza per anziani o altri soggetti fragili del territorio. Possibilità di iniziare subito.
La cooperativa Asscor, aderente alla rete del nostro Consorzio, sta cercando personale: Operatori Socio Sanitari (OSS) per il territorio di Ravenna e provincia.
L'inizio del rapporto di lavoro è con contratto a tempo determinato, con possibile indeterminato a seguire. Part-time o full-time in base al fabbisogno.
Mansioni e sede del lavoro
Il personale verrà impiegato per attività socio-assistenziali e sanitarie presso case residenza per anziani, centri per persone con disabilità, servizi domiciliari per anziani con diverso grado di non-autosufficienza, o presso presidi sanitari, nel territorio di Ravenna.
Requisiti
I candidati devono essere automuniti e aver effettuato il vaccino contro il Covid-19.
L'eventuale ricerca di un alloggio è carico dei candidati.
Tipo di contratto
Verrà applicato il CCNL del settore “Cooperative sociali” rispettando l'inquadramento e la retribuzione lorda come viene definito: si opterà per contratti part-time o full time a seconda del fabbisogno, con proroghe o tempi indeterminati a seguire.
Tempistiche
L'esigenza è immediata, con possibilità di iniziare subito.
Modalità di candidatura
Per candidarsi occorre mandare il proprio curriculum alla mail asscor@solcoravenna.it.
I candidati ritenuti adatti saranno ricontattati per un primo colloquio conoscitivo.