La Cra San Rocco ringrazia le famiglie Margotti e Rossi per le donazioni
Un gesto di solidarietà che va a migliorare le apparecchiature a favore degli ospiti della casa residenza gestita dal Consorzio San Rocco, composto da Solco Ravenna e Il Cerchio.
La Casa Residenza Anziani San Rocco di Fusignano ringrazia la famiglia Margotti e la famiglia Rossi per le importanti donazioni che hanno rivolto alla struttura in memoria dei loro cari. Un gesto di grande solidarietà con cui hanno scelto di migliorare le apparecchiature a favore degli ospiti della casa residenza gestita dal Consorzio San Rocco, composto da Solco Ravenna e Il Cerchio.
Il Consorzio San Rocco aveva già in programma un importante investimento in ausili, consegnati negli scorsi giorni: carrozzine pieghevoli, basculanti, materassi utili a migliorare il comfort e ridurre i rischi legati alla sindrome di allettamento. Grazie alle donazioni ricevute l'investimento è stato ancora più significativo.
Alla consegna dei nuovi ausili erano presenti anche le famiglie Margotti e Rossi che sono state ringraziate ufficialmente da parte del Consorzio San Rocco e di tutto lo staff della struttura: “Questo gesto è stato per noi la testimonianza di un rapporto di fiducia e di un impegno comune nel voler raggiungere, insieme, una sempre maggiore qualità di vita per le persone che vivono nelle nostre strutture - ha dichiarato la coordinatrice della Cra Chiara Poggiolini -”.