QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

INSERIMENTO LAVORATIVO - AREA PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI

L'unità operativa Pulizie civili e industriali offre servizi di pulizie, quotidiane o a scadenza programmata, di condomini, piccole e grandi aziende, uffici pubblici e privati, locali commerciali, magazzini, negozi e appartamenti privati.
Il lavoro viene svolto con attrezzature professionali di spazzamento e lavaggio pavimenti, anche di vaste superfici, da personale qualificato, spesso con esperienza pluriennale nel settore.
Le conoscenze acquisite in 20 anni di attività hanno permesso di raggiungere un elevato standard qualitativo.
Il rapporto di fiducia e collaborazione da instaurare col cliente, l'uso di prodotti di qualità e a basso impatto ambientale caratterizzano il modo di operare.
Utilizzando il supporto specialistico e metodologico in uso all'interno della cooperativa, nei diversi cantieri operativi si effettuano inserimenti lavorativi di persone con disabilità e/o in situazioni di svantaggio e fragilità, coniugando in tal modo professionalità con valore sociale.

Come accedere al servizio
Si accede a tirocini lavorativi/stage di alternanza scuola lavoro tramite valutazione congiunta tra l'interessato, l'ente inviante (Servizio sociale, gli enti di formazione professionale, gli istituti scolastici, il Servizio integrato inserimento lavorativo, Uepe, Csm) e la Ceff.


Marina Dalmonte

viale Risorgimento, 4 - 48018 Faenza RA

0546 622677 - int. 4



Informativa ai sensi della legge n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali.
I dati da Lei forniti potranno essere trattati da SOLCO per l'inserimento dell'inserzione da Lei richiesta. Per esprimere il Suo consenso riguardo al trattamento dei dati sopra descritto, selezioni la casella 'Si' qui sotto.
Leggi il testo completo della legge
Sì    No