QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

INSERIMENTO LAVORATIVO - AREA AMBIENTE

Questa unità operativa si occupa di igiene ambientale. L'attività è svolta all'interno di un raggruppamento di imprese per conto di una grande multi utility e prevede lo spazzamento manuale e lo svuotamento dei cestini in diverse zone dell'area urbana di Faenza; la raccolta di rifiuti nelle zone del forese; la raccolta, a chiamata o periodica, dei rifiuti ingombranti, dei farmaci scaduti e delle pile scariche.
Gli operatori si avvalgono di mezzi appositamente attrezzati e dedicati al servizio.
L'unità operativa è interessata, come le altre, al progetto sociale di inserimento lavorativo. Sulla base di progetti di inserimento lavorativo vi trovano occupazione diversi operatori con invalidità civile.

Come accedere al servizio
Si accede a tirocini lavorativi/stage di alternanza scuola lavoro tramite valutazione congiunta tra l'interessato, l'ente inviante (Servizio sociale, gli enti di formazione professionale, gli istituti scolastici, il Servizio integrato inserimento lavorativo, Uepe, Csm) e la Ceff.


Aldo Di Napoli

viale Risorgimento, 4 - 48018 Faenza RA

0546 622677 - int. 3



Informativa ai sensi della legge n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali.
I dati da Lei forniti potranno essere trattati da SOLCO per l'inserimento dell'inserzione da Lei richiesta. Per esprimere il Suo consenso riguardo al trattamento dei dati sopra descritto, selezioni la casella 'Si' qui sotto.
Leggi il testo completo della legge
Sì    No