QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Le cooperative associate al Solco cercano personale OSS per assistenza agli anziani

Le figure professionali verranno impiegate sia nelle strutture residenziali e diurne, sia per servizi domiciliari in provincia di Ravenna.

Le cooperative associate al Solco cercano personale OSS per assistenza agli anziani Le cooperative associate al Solco cercano personale OSS per assistenza agli anziani

Le cooperative associate al Consorzio Solco di Ravenna, in particolare la cooperativa Asscor, sono alla ricerca di personale socio assistenziale qualificato (OSS).


Mansioni  

Il personale verrà impiegato per attività socio-assistenziali rivolte in particolar modo ad anziani con diverso grado di non-autosufficienza.


Sede del lavoro

Le prestazioni socio-assistenziali verranno erogate sia nelle varie strutture (case residenza anziani, centri diurni, centri socio-riabilitativi), sia a livello domiciliare, sempre il provincia di Ravenna. Per questo è preferibile che i candidati siano automuniti.


Tipo di contratto

Verrà applicato il contratto collettivo nazionale delle cooperative sociali.


Tempistiche

L'esigenza è immediata, con possibilità di iniziare subito.


Modalità di candidatura

Per candidarsi occorre mandare il proprio curriculum all'indirizzo mail: candidati@solcoravenna.it oppure ad asscor@solcoravenna.it.

I candidati ritenuti adatti saranno ricontattati per un primo colloquio conoscitivo.


«