QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Nuova donazione al Centro Zalambani di Sant'Alberto

Il contributo erogato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna servirà per l'acquisto di ausilii medici e ortopedici

Nuova donazione al Centro Zalambani di Sant Nuova donazione al Centro Zalambani di Sant

La Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna ha donato, anche quest'anno, un contributo alla Casa residenza e Centro diurno per anziani Zalambani di Sant'Alberto. La somma è stata destinata all'acquisto di attrezzature socio-sanitarie, ausilii ortopedici e posturali, in particolare letti degenza elettrici articolati.

Il Centro Zalambani necessita di ausili confortevoli e sempre più innovativi per rendere più efficienti le cure assistenziali e per rispondere in modo sempre più adeguato adeguato ai bisogni della popolazione anziana del territorio, in costante aumento. La struttura rappresenta infatti per l'intera collettività di Sant'Alberto un importante punto di riferimento sociale.

"Desidero esprimere la massima gratitudine alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna - dichiara il Presidente della Cooperativa Sociale Don Giovanni Zalambani, Serafino Ferrucci -, al Consiglio di Amministrazione e al presidente Ernesto Giuseppe Alfieri, per il sostegno ricevuto. La sensibilità della Fondazione alle tematiche legate ai bisogni delle fasce più fragili della popolazione e il suo impegno concreto, ci consentono di garantire un maggior benessere e un miglior servizio ai nostri ospiti".


«