QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

L'Altra Bottega prepara un natale solidale

Il negozio di Faenza, gestito dalla cooperativa Ceff, offre un vasto assortimento di alimenti del commercio equosolidale, artigianato e oggettistica: tutto ciò che occorre per un Natale che fa bene al cuore!

L L

L'Altra Bottega è il negozio gestito da Ceff a Faenza, in piazza Martiri della Libertà 19/A. Qui, giovani e adulti con disabilità accrescono le proprie competenze e capacità relazionali, sperimentando l'integrazione con il territorio.

L'Altra Bottega è prontissima al Natale, con un vasto assortimento di alimenti del commercio equosolidale: panettoni e pandori classici e farciti, più un'ampia scelta di cioccolate, tè, tisane, spezie, caffè, zucchero di canna, paste alla quinoa, noodles e tante varietà di riso. Immancabili i vini di Quinzan, la pasta e le farine di grano Senatore Cappelli, i sughi, le marmellate e le gelatine di frutti dimenticati di Abbraccio Verde, la cosmesi e i prodotti bio per la cura della persona di Saponaria.

Tra le novità più ghiotte, ecco le Smielate (mix di miele e spezie di qualità lavorati nel laboratorio della cooperativa sociale Raggio Verde), l'olio extra vergine di oliva e il miele biologico a km0 dell'azienda agricola Lombardi, i preparati per dolci Equo Mercato in barattoli in vetro.

I pacchi regalo potranno anche essere confezionati con le cassette in legno realizzate presso il centro Il Sentiero, e arricchiti con la vasta offerta di artigianato e oggettistica che comprende agende, biglietti di auguri, centrotavola, decorazioni natalizie e tanto altro da scoprire direttamente in bottega.

Aperture: Dal 2 al 24 dicembre in tutti i giorni feriali (giovedì pomeriggio compreso), dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.00, mentre il sabato e i festivi dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.00.

Per informazioni: 0546 608211, pagina Facebook L'Altra Bottega.


«